Antonio Barreca, adesso al Monaco, potrebbe rientrare in Italia a gennaio: sull’ex granata classe 1995 gli occhi del Genoa
Il Genoa è sulle tracce di Antonio Barreca. Il classe 1995 trasferitosi questa estate dal Torino al Monaco non sta vivendo un momento felicissimo nella sua nuova avventura francese. Così come del resto non sta vivendo un momento felice lo stesso Monaco che alla sedicesima giornata del campionato è al diciassettesimo posto con appena tredici punti. Dopo le annate al top dei livelli, sia nel calcio francese che nelle competizioni europee, la formazione del mister Thierry Henry – subentrato da poche giornate alla guida del club monegasco – questo campionato è un tracollo inaspettato, così come in Champions: 1 punto dopo 5 giornate. E a gennaio il difensore potrebbe rientrare in Italia, se il Grifone dovesse convincerlo a ripartire dalla Liguria.
Barreca, tentativo fallito in Francia: in Italia molti lo vorrebbero
Come noto Barreca ha fatto tutta la trafila dalle giovanili del Torino fino alla Serie A, dove ha debuttato con Sinisa Mihajlovic giocando 37 partite in due stagioni. In Francia è a 7 presenze e nella situazione del Monaco sembra potersi inserire proprio il Genoa, che vorrebbe riportare il terzino in Italia a gennaio.
Barreca fatica al Monaco, Meité top nel campionato italiano
Barreca è stato protagonista con Meité dello scambio avvenuto quest’estate tra il Torino ed il Monaco. Il centrocampista ha affrontato con decisione e nessuna timidezza la prima stagione fuori dai confini francesi, mentre Antonio Barreca fatica a giocare e a farsi vedere nel suo club. Non aiuta ovviamente il periodo difficile dell squadra.
Lasciando da parte un momento i buoni o cattivi affari, e parlando di Barreca, la mia opinione è che sia molto valido come laterale, ed in più è giovane : classe 95. Sentiremo ancora parlare di lui, e molto bene. Ne sono sicuro, ed essendo cresciuto in Granata ha tutto… Leggi il resto »
Ciao Alb, se ha risolto i problemi fisici che lo hanno afflitto per una intera stagione potrebbe ricominciare un percorso. Però, francamente, per quello che ha fatto intravedere come potenzialità, secondo me, al massimo può ambire ad una squadra di bassa classifica in serie A. Poi la simpatia per il… Leggi il resto »
Ciao Gian, io invece penso che abbia grandi potenzialità . Vedremo nei prossimi 2-3 anni cosa riuscirà a dimostrare, magari niente, ma secondo me al netto della condizione fisica, rimane un laterale con velocità impressionante, che deve solo migliorare la fase difensiva. Ricordo i suoi duelli in corsa con 2… Leggi il resto »
Se riuscirà ne sarò ben contento👍
mi è simpatico , ma purtroppo è rotto definitivamente
Barreca per Meitè è stato un grande scambio,tanto di cappello,per me Petrachi è bravo,sveglio il giusto,calcolando che lavorare con Cairo non è impresa facile….
E il fatto che ha provato a cedere meité alla roma anche questo è buono?
Te lo hanno detto a te?
No è riportato su tmw e monchi ha dichiarato che segue ancora giocando all estero, ma non parrebbe strano visti i trascorsi roma torino
Seguire,sondare,prendere informazioni non vuol dire comprarlo poi se dai retta a tutte le voci non ne esci più,lo hanno comprato,gioca e bene nel Toro,a me interessa questo,tutto il resto è fuffa…
ah beh se l’ha detto tmw allora! Che poi Meitè stia attirando attenzioni , meno male. Significa che sta facendo bene e ha pure del margine. Però fuser mi sembra tu sia abbastanza ferrato con il vcalcio: come fai allora a dare certe notizie così? solo per mettere in risalto… Leggi il resto »
In effetti Petrachi è molto bravo negli scambi. Mi paiono farina del suo sacco i vari Comi per Verdi, nonché Benedetti per Stevanovic. Il suo problema sono gli acquisti onerosi.
onerosi in passato ne ha fatti relatoivamente pochi…. negli ultimi due anni si è alzato il target…. cmq se vogliamo considerare onerosi : zappacosta + baselli , iago + adem , izzo , aina , nukoulu , rincon … di gente valida ne è arrivata parecchia….l’ossatura attuale della squadra non… Leggi il resto »
Aggiungi Glik Darmian Cerci + Ciro anche se in comproprietà con i Fecalomi .
Fanno circa 40/45 milioni in tasca a Urbanetto
ma xfacore,tutti i nominati voluti direttamente da ventura,ma siam realisti,sant’Iddio
non x contraddire,anche se io e te siam distanti su molte cose,ma e qto dico è stato,ai tempi,riportato copiosamente dai media,zappacosta e baselli arrivarono dopo un colloquio cairo with guru,inerente la cessione di darmian,il boss chiese al mister se,con i soldi di darmian,gli andavan bene quei due..risposta entusiastica. per me… Leggi il resto »
letta cosi , mi viene in mente solo una cosa: sono felice che Petrachi faccia il ds, e tu il semplice tifoso. Non per questione personale. Ma perchè Petrachi è insieme a ventura l’artefice della svolta con Cairo presidente.E le tue previsioni passate, voceversa, a volte sono state smentite clamorosamente.… Leggi il resto »